venerdì 11 novembre 2011

Just(a) bellezza

Torno a elencare nel mio blog le varie cose comprate/regalate in questi periodi...Sono tante e io non riesco più ad aggiornare con regolarità...Vuoi che a fine settembre ho avuto un esame, subito dopo io e Matteo abbiamo deciso di sposarci e così ci siamo buttati a capofitto nella ricerca di location per il ricevimento, ricerca dell'arredamento della casa, ecc ecc. Io ho anche già trovato l'abito!!! Ma farò dei post apposta sui preparativi del matrimonio. In più non sono ancora riuscita a guardare le sfilate per questo Autunno/Inverno!!! Che asina... Ma non perdiamoci d'animo. Rimedierò cercando di inserire un post al giorno e per Natale dovrei tornare "in pari".

Inizio con le creme Just che ho acquistato in un anno. E' una marca molto buona e non troppo costosa (diciamo che si può equiparare ai prezzi dell'Erbolario).


Da sinistra:
- olio essenziale "Relax Attivatore", con 15 piante, rilassante, calmante.
- crema "Tea Tree", per favorire l'equilibrio della pelle e dalle capacità disinfettanti
- crema "Calendula", addolcente contro le scottature
- crema "Lamelloderm", ad azione super nutriente grazie alle particelle a forma di scaglie
- crema viso notte "Infiore", a base di stella alpina, con azione antirughe.
- crema viso giorno "Infiore"
- crema "Pedicream", per mani e piedi secchi, con aromaterapia
- crema gel "Consolida Maggiore", dona sollievo ai muscoli affaticati
- crema gel balsamica "Bodyfresh", dona sollievo a gambe e piedi, con azione rinfrescante e aromatica

Queste sono solo le creme (e un olio essenziale), in più mia mamma, per l'estate, si è presa il doposole

e io ho anche preso il pulitore universale "NR" a base di limone e senza sostanze nocive

E' molto delicato e mi piace tanto. Conto di usarlo nella casina nuova...
Buona salute e bellezza a tutti!!!

ps per acquistare i prodotti Just ci si deve rivolgere alle venditrici specializzate, non sono prodotti che si trovano nei negozi. Io mi sono affidata alla mia amica Alice.

Nessun commento:

Posta un commento