venerdì 18 novembre 2011

17 novembre 2011: 10 motivi (blu) per festeggiare...

Ieri era il mio onomastico, si celebrava infatti Santa Elisabetta d'Ungheria, che ogni anno cade il 17 novembre. Per fortuna che quest'anno non è stato venerdì 17...ci è mancato proprio poco...
Detto questo non poteva esserci giorno migliore per il ritorno dell'unico e del mitico ANELLO. Quello di fidanzamento! Dopo un'attesa di circa un mese, perché era da rifare completamente e l'orafo doveva aspettare che le pietre fossero tutte uguali, il mio anello è tornato al suo legittimo dito: il mio!!!!!
La prima versione che mi aveva regalato Matteo (il 22 ottobre) aveva le pietre che giravano tutt'intorno e mi era larghissimo. Fin da subito mi sono accorta che si impigliava facilmente ovunque, rischiando anche di poter perdere qualche pietra. Quello di ora, invece, ha 10 pietre più grandi e che occupano metà anello.
Ma di che pietre parlo????
Ma di ZAFFIRI!!!! Ebbene si, Matteo mi ha davvero ascoltato e mi ha regalato un anello con il mio colore preferito: il blu!!!!
Guardate un po'....


 
Purtroppo mi è ancora leggermente largo e mi sa che lunedì dovrò riportarlo a stringere...cmq non dovrebbero metterci ancora così tanto.
Uffa e chi se lo toglieva più???

Nessun commento:

Posta un commento