domenica 20 novembre 2011

FRAU shoes!!!

Se l'anno scorso erano stati gli stivaletti di Zary, in super sconto tra l'altro, quest'anno ho fatto "le cose in grande" e mi sono presa un paio di scarpe comode, resistenti, belle, versatili e...costose...
Sono le Frau, modello 47 P8, nere con lacci beige chiaro (ma è possibile cambiarli con lacci neri) e inserti marrone .
Tengono il piede al caldo e possono sfidare pioggia e neve; in più si abbinano bene sia ad un look elegante, che sportivo.
Il negozio è Senno, in via Padova, poco prima di Semeraro. Hanno una vasta scelta di modelli e alcune tra le marche più famose: Frau, appunto, Stonefly, Lumberjack, Fornarina, Miss Sixty, ecc...








Peccato il prezzo (99 euro). Però, con l'acquisto delle scarpe e la sottoscrizione al negozio, ho avuto in regalo una borsa e potevo scegliere io quale tra tutte quelle esposte in negozio.
Quella che ho scelto può richiamare lo stile di Disegual, che a me piace molto ma è troppo costoso, e si può abbinare a vari colori visti che ne ha tanti. In più la tracolla lunga, che si può togliere, mi servirà per quando andrò in bici.


Nessun commento:

Posta un commento