venerdì 11 novembre 2011

H&M estate 2011

Oramai lo avrete capito: io compro tantissimo da H&M. Ho iniziato nel novembre del 2008, quando ho comprato maglia e pantaloni da mettere per la laurea di Matteo. Ad ogni inizio saldi, non mi lascio sfuggire l'occasione di trovare a pochissimo degli straccetti carini. La qualità è bassa, per carità, ma almeno sono cose "alla moda". Se avrò mai voglia, prima o poi acquisterò anche io qualche abito H&M firmato. Tra gli stilisti famosi che hanno fatto la loro collezione mi ricordo: 2004 Karl Lagerfeld, 2005 Stella McCartney, 2006 Viktor and Rolf, 2007 Roberto Cavalli. A marzo del 2007, inoltre, è uscita la collezione disegnata da Madonna per H&M. Gli ultimi sono stati Matthew Williamson, Sonia Rykiel, Jimmy Choo. Lanvin



Questa estate ho usato molto gli shorts in denim, che mi erano enormi a fine state perché sono dimagrita, la maglietta con i bottoncini e la canotta in stile pre-mamam con dei ricami neri che ricordano quelli sardi.



Nessun commento:

Posta un commento