giovedì 24 marzo 2011

Un pò di letture...

Per chi, come me, volesse farsi un'idea delle nuove tendenze proposte alle sfilate, io consiglio di prendere i numeri dedicati di MerieClaire! Ogni 6 mesi l'acquisto è d'obbligo, anche perché riesci a farti un'idea generale di ogni stilista, non come altre riviste, di cui non farò il nome, che preferiscono riunire sotto temi diversi i capi di ogni sfilata. Il costo è di 3 o 3.50 euro.
Unica nota negativa è che non ci sono tutti, ma proprio tutti, gli stilisti e le case di moda, ma capisco che se così fosse il giornale sarebbe di almeno 500 pagine! Però non vengono mai inseriti stilisti come Bagdley-Miscka; Oscar de La Renta, Carlos Miele...Che non sono poi così sconosciuti....
Ecco, in questi casi, passo a spulciare su Style.it le varie sfilate sia di chi mi ha colpito su MarieClaire, sia di chi si sono persi per strada.


Tra la Primavera/Estate e Autunno/Inverno, poi, MerieClaire fa uscire sempre due numeri dedicati agli accessori di stagione. (Vedi foto sotto, che tra l'altro è di un numero che si vede mi sono dimenticata di prendere nel 2009! Sacrilegio!!!)


E per finire, presa dalla disperazione degli ultimi mesi, ho provato a prendere il numero speciale di Vogue sempre dedicato agli accessori (prezzo 3.50euro). Non è malaccio dai...

Nessun commento:

Posta un commento