giovedì 24 marzo 2011

Life goes on...

Questi giorni sono stati molto intensi per me...Non solo per la mia gatta Pilù, che dopo 16 anni di onorato servizio, se n'è andata, ma anche perchè, ad esempio, sono stata a visitare il nostro teatro comunale, con il corso di scenografia, questo martedì, mentre ieri sono stata a Verona a visitare il Museo di Castelvecchio dell'architetto Carlo Scarpa, con il corso di museografia. In più per lunedì non sono riuscita a fare la consegna per il laboratorio di sintesi e sto provando a fare qualcosa per lunedì prossimo.
Oggi pome, poi, sono stata alla festa per le clienti Just di Ferrara, all'Hotel Duca D'este. Ci ho guadagnato di nuovo la pochette con le creme da giorno e da notte antiage e il gel detergente! Gratis! A breve farò venire a casa la mia amica Alice, che lavora come consulente per Just, per prendere la pochette con le creme di questo periodo, di cui una percentuale sulla vendita andrà per la ricerca sulla leucemia. Forse prenderò anche un olio essenziale...
Comunque sia stasera riprendo a postare le mie "PAGELLE alle sfilate" e prossimamente continuerò con i miei ultimi acquisti e con i foulard rubati a mia mamma.
Ho poi in cantiere di fare un post sulla primavera...e ne ho già uno mezzo pronto sull'autunno e sull'inverno: sono fotomontaggi di tutte le foto che ho fatto nei vari periodi alla mia città, che mi regala sempre dettagli e scenari interessanti!
Cosa mi sono dimenticata? Ah! Voglio pubblicare ovviamente anche le foto fatte ai vari musei che ho visto!
Ma ora una cosa alla volta...
Baci!

Nessun commento:

Posta un commento