venerdì 11 marzo 2011

comming back

Sono passati 10 giorni dall'ultimo post???Impossibile!!!!Cosa mi è successo perché passasse tanto tempo? Intanto venerdì 4, dopo l'ultimo esame, sono scappata in montagna con Matteo, e sua mamma, per un neritato week end di riposo, sci e sole. Inoltre lunedì 7 Matteo si è preso un giorno di ferie perchè era il suo compleanno (29!). Io ho sciato per tre giorni di fila e avevo le gambe a pezzi...Ma visto che questi sono stati i primi e unici giorni di sci che ho fatto quest'anno sono stata felicissima! Abbiamo preso tanto sole e almeno sono tornata con naso e guance rosse senza il solito colorito verdognolo da post esami. Poi sono stata presa dal nuovo corso di museografia che sto seguendo e che ieri ci ha portati in giornata a...MILANO!!!Farò un post apposta per l'evento domani, anche perché piazza Duomo con il sole era bellissima.
Non mi resta che caricare le mie pagelle delle sfilate e tutte le varie foto che ho fatto ai miei acquisti recenti e futuri...

Nessun commento:

Posta un commento