mercoledì 31 agosto 2011

Nozze Linda-Davide parte 1

Tra pochi giorni, esattamente sabato 3 settembre, la Linda e Davide si sposeranno. La cerimonia vede circa dai 250 ai 300 invitati, in quanto è stata coinvolta gran parte della parrocchia e del gruppo di azione cattolica, che loro frequentano da anni.
Se fino alla settimana scorsa ero decisa a non voler comprare un abito nuovo, che sarebbe stato l'ennesimo, da indossare, lunedì ho fatto un salto in piazza...e sono capitata davanti a Max & Co...
Nella zona degli sconti (ormai sono davvero gli ultimi giorni) ho scovato un abitino in pura seta stampata, sui toni del giallo e blu, con sottoveste, anch'essa blu, scontato del 60%... Appeno l'ho provato è stato amore a prima vista! E l'ho pagato 55euro, anziché 149.
L'unico problema è che in alcuni punti è già un po' rovinato: parti leggermente scucite, un piccolo buchino in fondo all'orlo... La signora della lavanderia ha detto che è anche difficile da lavare perché la stampa sulla seta potrebbe sbavare macchiando tutto. E anche a lavarlo a secco potrebbero scucirsi delle parti. Quindi devo stare super attenta e sperare che tutto il mio sudore non rovini la stampa sotto le ascelle...
Poi, dopo la cerimonia, prova a lavarlo o in acqua o a secco dentro una busta...
Mi ha cmq rassicurato dicendo che per quanto l'ho pagato ho fatto un affare e che è bellissimo.
Vediamo come andrà al matrimonio.







Non è bellissimo???? Con la cinturina oro, poi, mi sta benissimo!!!
Oltre a tutti i problemi relativi a sudore, lavaggio e cuciture, però, ce n'è anche un altro: dire alla mamma che ho comprato ancora un abito nuovo e che l'ho pagato ben 55euro...Aiuto...

Nessun commento:

Posta un commento