giovedì 24 febbraio 2011

Acquisti squisiti_01

Ho deciso di iniziare a pubblicare non solo le sfilate, ma anche i miei acquisti creando uno spazio apposta. In più a breve voglio inserire anche la parte riguardante i miei outfitt e, eventualmente, un'altra parte ancora dedicata agli abiti e acessori in circolazione che hanno destato la mia attenzione.
So che andrà bene a tutti anche perché non mi segue nessuno!
Ah ah ah...sigh...

Per iniziare parto con il foulard preso con i saldi da H&M insieme alla spilla. I braccialetti erano di mia mamma, ma pensavo che insieme stiano bene.
Adoro i colori del foulard e infatti l'ho già portata diverse volte in facoltà (poi vedrete in che outfitt)


Per rimanere in tema "floreale" aggiungo il docciaschiuma che ho comprato ieri in svendita da Dauglas. E' ai fiori di papavero del Tibet di Tesori D'Oriente. La fragranza è delicata e fresca e lascia la pelle profumata a lungo!



Nessun commento:

Posta un commento